Taylor Swift e Travis Kelce: la storia d’amore iniziata grazie a un Cupido
La storia d’amore tra la popstar Taylor Swift e il tight end dei Kansas City Chiefs, Travis Kelce, ha avuto un inizio insolito. Kelce ha rivelato in un’intervista al Wall Street Journal che la loro storia è stata mediata da un Cupido. Durante una tappa del tour di Taylor Swift a Kansas City lo scorso estate, Kelce aveva tentato invano di farle avere un braccialetto con il suo numero di telefono. Tuttavia, solo due mesi dopo, i due si sono ritrovati insieme a tifare per i Chiefs in uno stadio della città del Missouri, e da lì è iniziata la loro storia d’amore.
Fino ad ora, le circostanze che hanno portato al loro incontro erano rimaste un mistero. Kelce ha rivelato che qualcuno dell’entourage di Taylor Swift aveva fatto presente alla cantante che il giocatore aveva una cotta per lei. “Qualcuno ha fatto da Cupido”, ha spiegato Kelce. Poco dopo, ha ricevuto un sms da parte di Taylor. Sebbene il nome del Cupido non sia stato rivelato, Kelce ha lasciato intendere che potrebbe essere stato coinvolto un familiare della cantante.
Dopo diversi scambi telefonici, i due si sono finalmente incontrati per la prima volta a New York. Da lì, la loro storia è progredita gradualmente. “Tutti quelli che mi conoscono mi dicevano, ‘non fare casini'”, ha sottolineato Kelce, “e io rispondevo, ‘Sì, capito'”.
La storia d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce ha catturato l’attenzione dei fan di entrambi. Entrambi sono personaggi di spicco nel loro campo: Taylor Swift è una delle cantanti più famose al mondo, mentre Travis Kelce è un giocatore di football di successo. La loro relazione è diventata oggetto di speculazioni e discussioni sui social media, con molti fan che si sono espressi positivamente sul loro amore.
Nonostante la loro fama e il loro successo, Taylor Swift e Travis Kelce sembrano essere una coppia semplice e genuina. La loro storia d’amore è iniziata in modo casuale, grazie all’intervento di un Cupido misterioso. Ora, i due sono felicemente insieme e continuano a sostenersi reciprocamente nelle loro rispettive carriere. Che sia destino o semplice fortuna, la storia d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce è un esempio di come l’amore possa nascere anche nelle circostanze più inaspettate.
This website uses cookies.