Travis Kelce: il noto giocatore di football che fa coppia con Taylor Swift

La notizia di Taylor Swift e Travis Kelce nella loro presunta relazione sta circolando ovunque nel mondo dello spettacolo. Durante l’incontro di domenica tra i Chiefs e i Bears, Taylor era presente allo stadio Arrowhead e sembrava molto appassionata del gioco, indossando persino una giacca dei Kansas City Chiefs. C’è anche un indizio che ha fatto pensare ai fan che tra lei e Travis ci sia qualcosa di più: Taylor è stata seduta accanto alla madre di Travis Kelce e le due donne si sono divertite e festeggiate insieme per un touchdown segnato da Travis.

I rumors sulla possibile relazione di Taylor Swift e Travis Kelce sono iniziati a luglio, quando Travis ha dichiarato il suo interesse per la cantante dopo aver assistito al suo concerto “Eras Tour” allo stadio Arrowhead. Travis ha ammesso di aver cercato di incontrare Taylor e di averle lasciato il suo numero dopo lo show, ma purtroppo non ha avuto successo.

Quindi, Travis ha deciso di contattare direttamente la cantante e le ha scritto un messaggio dicendole quanto l’avesse ammirata sul palco. Inoltre, l’ha invitata a venire allo stadio Arrowhead come ringraziamento per il suo spettacolo. È a questo punto che sono iniziate le speculazioni su una possibile relazione tra i due.

Mentre Taylor Swift è conosciuta in tutto il mondo come una famosa cantante, Travis Kelce, 33 anni, è una figura importante nel mondo del football americano. Ha avuto una carriera di successo e ha vinto due titoli del Super Bowl, ha partecipato a sei selezioni Pro Bowl ed è stato incluso nell’All-Pro First Team.

Travis Kelce ha avuto una relazione con la modella Kayla Nicole dal 2014 al 2019 e nel 2020 sono sorte voci che lo vedevano coinvolto con l’attrice Kate Upton. Ora, sembra che la sua attenzione sia rivolta a Taylor Swift. Solo il tempo dirà se questa presunta relazione prenderà una piega più seria.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *