La ricerca della bellezza e della cura di sé stanno diventando sempre più importanti per molte persone. Tuttavia, non tutti hanno il tempo o la possibilità di viaggiare in giro per il mondo per sperimentare i rituali di bellezza delle diverse culture. Per fortuna, c’è una soluzione a portata di mano per coloro che si trovano a Roma e dintorni: V-SPA firmata BF Wellness.
Qui, potrai trascorrere momenti di puro relax in un ambiente dal design ultramoderno e fuori dal caos della città, grazie ad un personale altamente qualificato e alle più innovative formule di massaggio, alcune delle quali provenienti da diverse parti del mondo. È di casa infatti, presso questa struttura-gioiello, frequentata e conosciuta soltanto da una fetta della Capitale, un’attenzione rara che non è facile trovare persino in contesti dello stesso settore. Qui l’ospite non è un numero, ma a partire dalla SPA Manager Sabrina Andriaccio, sino ad ognuno dei componenti dello Staff, la formula must di ogni trattamento è quella secondo la quale l’ospite deve sentirsi coccolato a 360 gradi dall’inizio alla fine del suo percorso benessere.
V-SPA firmata BF Wellness ha sempre offerto un’esperienza di altissimo livello, ma ora ha alzato l’asticella ancora di più. Oltre alla gamma di rituali e trattamenti di bellezza già presenti nel listino, V-SPA firmata BF Wellness ha aggiunto nuove esperienze brevi e rituali più complessi che porteranno i clienti in un viaggio sensoriale intorno al mondo.
Il tema centrale di questi nuovi trattamenti è il “giro del mondo dei rituali di bellezza”. Ogni esperienza è stata progettata per far sentire i clienti come se fossero in una località esotica, senza mai dover lasciare Roma. Fiori e oli essenziali di cocco e arancio porteranno alle Maldive, mentre il rituale della spazzolatura dei capelli abbinato al massaggio con olio a testa e cuoio capelluto, con panno di seta per tamponare, porteranno in Giappone. Un rituale di pulizia del corpo da fare nel bagno di vapore, con scrub/rassoul e guanto in crine, porterà invece in Marocco.
Tutti questi rituali sono stati accuratamente progettati e testati per offrire un’esperienza autentica e di alta qualità. Inoltre, i clienti possono aspettarsi di essere accolti in modo caloroso e coccolati sin dal primo momento in cui varcano la soglia della spa. Ad esempio, durante l’attesa e l’anamnesi iniziale con la spa therapist, i clienti verranno serviti del te o dell’acqua aromatizzata con fiori e lavette imbevute di oli essenziali per rinfrescarsi e immergersi subito nel “mood spa”. Inoltre, i clienti avranno sempre a disposizione acqua, caffè, biscottino, cioccolatino e tisane.
Ma le novità di V-SPA firmata BF Wellness non si fermano qui. Nel prossimo futuro, la spa introdurrà anche trattamenti di bellezza speciali che renderanno l’esperienza ancora più completa e soddisfacente.
In conclusione, V-SPA firmata BF Wellness offre un’esperienza di bellezza e cura di sé a 360 gradi. Grazie alla sua vasta gamma di trattamenti, ai rituali ispirati a diverse culture del mondo.
Qui il link per visionare l’offerta completa di V-SPA firmata BF Wellness.