Il sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, ha annunciato che Colapesce Dimartino, Valerio Lundini e i VazzaNikki si esibiranno sul maxi palco di piazza del Popolo in occasione del primo CaterCapodanno, la grande festa per l’inizio dell’anno della Capitale italiana della Cultura 2024. Durante un intervento nella trasmissione di RaiRadio2 Caterpillar, il sindaco ha ringraziato la radio per la collaborazione e ha invitato tutti a Pesaro per un capodanno alternativo e divertente.
Il sindaco, collegato da New York per presentare il Rossini Opera Festival 2024, ha scherzato dicendo che la piazza di Pesaro per il periodo natalizio non ha nulla da invidiare a quella del Rockefeller Center. Ha concluso dicendo che sarà un anno strepitoso che si aprirà al meglio insieme agli amici di RaiRadio2.
Una serata di musica e speranza a Pesaro
Dalle 21.30 fino a tarda notte, in piazza del Popolo e in diretta su Rai Radio2 e sul canale 202 del digitale terrestre, si potrà trascorrere la sera del 31 dicembre con i conduttori storici di Caterpillar, Massimo Cirri e Sara Zambotti, in diretta. Oltre alle esibizioni di Colapesce Dimartino, Valerio Lundini e i VazzaNikki, un coro civico composto da cittadini e cittadine interpreterà 12 propositi di speranza per l’anno nuovo. Inoltre, ci sarà un omaggio al messaggio augurale del Presidente della Repubblica. L’ingresso alla serata è gratuito.
Un capodanno alternativo a Pesaro
Il primo CaterCapodanno a Pesaro si preannuncia come un evento imperdibile per festeggiare l’inizio dell’anno della Capitale italiana della Cultura 2024. Con le esibizioni di Colapesce Dimartino, Valerio Lundini e i VazzaNikki, insieme al coro civico e ai conduttori di Caterpillar, la serata promette di essere ricca di musica e speranza. L’evento si svolgerà in piazza del Popolo e sarà trasmesso in diretta su Rai Radio2 e sul canale 202 del digitale terrestre. L’ingresso è gratuito, quindi tutti sono invitati a partecipare a questo capodanno alternativo e divertente a Pesaro.