Il trapper romano Gallagher, nome d’arte di Gabriele Magi, è stato posto ai domiciliari con l’accusa di maltrattamenti e lesioni nei confronti della sua compagna. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’avvocato dell’artista, Gian Maria Nicotera, sostiene che le accuse saranno ridimensionate una volta che il racconto sarà attentamente valutato.
Le indagini hanno ricostruito che Magi ha aggredito la sua compagna per la prima volta nel 2021, quando la donna viveva ancora con i suoi genitori. Le violenze sono poi aumentate con la convivenza e la scoperta della gravidanza. Durante l’estate del 2022, il trapper ha dato un calcio alla compagna, causandole la frattura di una costola. Durante la gravidanza, ha anche spinto la ragazza contro un termosifone, fortunatamente senza conseguenze per lei e per il feto.
Non è la prima volta che il 29enne ha problemi con la giustizia. Nel 2019 è stato arrestato con l’accusa di aver rapinato alcuni fan che gli avevano chiesto un selfie. Nel 2020, invece, è stato vittima di un attacco da parte di una band rivale che ha fatto irruzione nel suo studio e lo ha aggredito. Le immagini dell’aggressione sono diventate virali e gli autori sono stati arrestati.
This website uses cookies.