Nel cuore di Roma, precisamente in via Ludovisi, si è verificata una tragica tragedia sul lavoro. Un operaio è stato vittima di un incidente mortale all’interno del cantiere di un palazzo, situato nella zona di via Veneto. Secondo le prime informazioni, l’uomo è stato schiacciato da un macchinario, causando la sua morte sul colpo.
Una volta avvenuto l’incidente, il personale del 118 è stato prontamente allertato e si è recato sul posto per prestare soccorso all’operaio. Nonostante gli sforzi dei medici, purtroppo non è stato possibile rianimarlo. I carabinieri della Stazione via Vittorio Veneto e della compagnia Roma Centro sono intervenuti per avviare le indagini e accertare le cause dell’incidente.
Attualmente, le autorità stanno conducendo un’indagine per determinare le circostanze esatte che hanno portato all’incidente mortale. Sarà fondamentale comprendere se ci sono state eventuali negligenze o violazioni delle norme di sicurezza sul lavoro. La tragedia ha scosso la comunità locale e sollevato nuovamente l’importante questione della sicurezza nei cantieri edili.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA