Un tragico incidente sul lavoro ha sconvolto il centro di Roma, precisamente in via Ludovisi, nella zona di via Veneto. Secondo le prime informazioni, un operaio è stato schiacciato da un macchinario all’interno di un cantiere. Nonostante l’intervento tempestivo del 118 e dei carabinieri della Stazione via Vittorio Veneto e della compagnia Roma Centro, i tentativi di rianimarlo sono stati vani.
Incidente mortale sul cantiere di via Ludovisi
La tragedia si è consumata all’interno di un cantiere edile nel cuore di Roma. L’operaio, il cui nome non è stato ancora reso noto, è stato vittima di un grave incidente che lo ha portato alla morte. Secondo le prime ricostruzioni, il lavoratore è stato schiacciato da un macchinario presente sul posto. Le squadre di soccorso del 118 sono intervenute prontamente, ma nonostante i loro sforzi per rianimarlo, non è stato possibile salvargli la vita. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Stazione via Vittorio Veneto e della compagnia Roma Centro per avviare le indagini e accertare le cause dell’incidente.
Inutili tentativi di rianimazione
Nonostante l’immediato intervento delle squadre di soccorso, i tentativi di rianimare l’operaio sono stati vani. Il personale medico del 118 ha lavorato senza sosta per cercare di salvargli la vita, ma purtroppo ogni sforzo è stato inutile. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini per stabilire le cause dell’incidente. La tragedia ha scosso profondamente il cantiere e l’intera comunità, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di chiunque conoscesse l’operaio.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA