Tragico incidente stradale nel Trevigiano: due vittime e due feriti

Tre persone hanno perso la vita la scorsa notte a Roncade (Treviso) per le conseguenze di un incidente stradale accaduto sulla strada regionale n.89 "Treviso-Mare". Si tratta di due giovani, un trentenne e una ragazza di 24 anni, e di una donna di 53, i primi a bordo di un'autovettura che, per cause da accertare, sarebbe entrata in collisione con un furgone nel quale viaggiava la terza vittima. Alcuni automobilisti a bordo di altri mezzi coinvolti nell'urto sono a loro volta feriti ma in modo lieve. ANSA/Vigili del Fuoco ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING NPK

La scorsa notte, a Ormelle (Treviso), si è verificato un tragico incidente stradale che ha causato la morte di un giovane di 27 anni e di un passeggero della vettura coinvolta. Altri due occupanti sono attualmente ricoverati in gravi condizioni presso l’ospedale di Treviso.

Le circostanze che hanno portato all’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri, che stanno cercando di determinare le cause dell’evento. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il personale del Suem 118.

Si tratta di un tragico episodio che ha scosso la comunità locale, lasciando tutti profondamente colpiti. Le autorità stanno lavorando per fare luce su quanto accaduto e fornire risposte alle famiglie delle vittime.

In questi momenti di dolore, è importante ricordare l’importanza di guidare in modo responsabile e attenersi alle regole della strada. La sicurezza stradale è un tema di fondamentale importanza, che richiede l’impegno di tutti i cittadini per prevenire tragedie come questa.

Le nostre più sentite condoglianze vanno alle famiglie delle vittime, mentre auguriamo una pronta guarigione ai feriti.