Tragico incidente stradale: giovane di 20 anni perde la vita nel tragitto verso casa dopo il lavoro

Un tragico incidente stradale ha portato alla morte di un giovane barista di 20 anni, Christian M., nella notte scorsa. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 58, al chilometro 3, vicino a Sanluri, nel Medio Campidano, in Sardegna.

Secondo le prime informazioni, il giovane stava guidando da solo a bordo di una Renault Clio quando è uscito di strada senza coinvolgere altri veicoli. Tornava a casa dopo una serata di lavoro e, probabilmente a causa della strada scivolosa a causa delle recenti piogge, ha perso il controllo dell’auto, che ha colpito un ponticello e si è schiantata contro un albero. Purtroppo, il violento impatto ha causato la morte immediata del ragazzo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Lunamatrona, insieme ai colleghi di Nuraminis e Sanluri, seguiti dai vigili del fuoco e da un’ambulanza medicalizzata del 118. Al momento, non è ancora stata stabilita l’esatta dinamica dell’incidente, che si è verificato poco dopo le 3 del mattino.

La comunità locale è scossa dalla tragica notizia e si stringe attorno alla famiglia del giovane barista. Le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’incidente.