Tragico incidente stradale a Milano: motociclista di 53 anni perde la vita dopo scontro con autobus Atm, suo figlio rimane ferito

Un uomo di 53 anni è morto ieri a Milano in un incidente stradale. La vittima era in sella alla sua moto quando si è scontrato con un autobus della linea 78 di Atm. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Diomede e via Cassino, nella zona dello stadio San Siro. Il motociclista non si sarebbe accorto del pullman che era parcheggiato.

Il 53enne è stato immediatamente soccorso, ma le sue condizioni erano molto gravi. È stato portato in ospedale in codice rosso, ma purtroppo è deceduto poco dopo il ricovero. Il figlio dell’uomo, un ragazzino di 11 anni, si trovava come passeggero sulla moto ed è stato anch’egli ricoverato in ospedale, ma in condizioni meno gravi.

La conducente dell’autobus, una donna di 45 anni, è stata soccorsa anche lei, ma non sembra essere in pericolo di vita. La polizia ha iniziato a investigare sull’accaduto e, secondo i primi accertamenti, sembra che il motociclista non si sia accorto dell’autobus in sosta e abbia colpito violentemente la parte posteriore del mezzo. Le registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti nell’area sono state sequestrate per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.