Tragico incidente in un bed and breakfast di Palermo: un uomo di 77 anni perde la vita schiacciato da un armadio

La Polizia sta indagando sulla morte di un uomo di 77 anni, trovato senza vita ieri sera in un bed and breakfast a Palermo. Il corpo dell’anziano, un residente di Palermo che aveva affittato una stanza nella struttura situata in via Santa Rosalia, vicino alla stazione centrale, è stato scoperto sotto un pesante armadio. Non è ancora chiaro se il pensionato abbia avuto un malore e, appoggiandosi all’armadio, abbia causato la sua caduta, oppure se il mobile gli sia caduto addosso, causandone la morte.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i paramedici del servizio di emergenza 118, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Per fare luce sulla vicenda, la Procura ha disposto l’autopsia, che potrebbe fornire utili informazioni per le indagini in corso.

La morte dell’uomo ha destato preoccupazione e curiosità nella comunità locale. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti di vita dell’anziano e di raccogliere eventuali testimonianze da parte di persone che lo hanno visto prima del tragico incidente. La struttura del b&b è stata sottoposta a un’ispezione per verificare eventuali problemi di sicurezza o manutenzione che potrebbero aver contribuito all’accaduto.

Al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulla vittima o sulle circostanze esatte della sua morte. La Polizia continuerà a lavorare per scoprire la verità su questo tragico evento e fornire risposte alla famiglia dell’uomo scomparso.