Uomo di 57 anni muore durante battuta di caccia
Un tragico incidente di caccia ha causato la morte di un uomo di 57 anni nella frazione di Macchie, vicino ad Amelia. L’uomo stava partecipando ad una battuta al cinghiale quando è stato colpito al polpaccio da un proiettile proveniente dal fucile di un suo compagno. Nonostante i soccorsi del 118, l’uomo è deceduto.
Esame autoptico per accertare le cause del decesso
Nonostante i tentativi dei sanitari di salvargli la vita, l’uomo non è riuscito a sopravvivere. La salma è stata consegnata all’autorità giudiziaria di Terni, che ha disposto l’esame autoptico per determinare le cause del decesso. Le indagini sono attualmente in corso e sono condotte dai carabinieri forestali di Amelia e dai colleghi del comando stazione amerino.
Un incidente tragico che richiede ulteriori indagini
Questo tragico incidente di caccia ha sconvolto la comunità locale. L’uomo, residente in una frazione di Amelia, stava partecipando ad una battuta al cinghiale quando è stato colpito da un proiettile sparato dal fucile di un suo compagno. Nonostante i soccorsi tempestivi, l’uomo è purtroppo deceduto. Le autorità competenti stanno attualmente svolgendo indagini approfondite per determinare le circostanze esatte dell’incidente e accertare eventuali responsabilità .