Tragica morte di una pensionata di 84 anni travolta da un furgone mentre era in bicicletta

Il primo paziente di coronavirus all'ospedale da campo degli alpini nella Fiera di Bergamo, 2 novembre 2020. Ansa/Filippo Venezia

Dramma a Brusaporto: donna di 84 anni muore investita da un furgone mentre pedalava in bicicletta

Un tragico incidente si è verificato oggi pomeriggio a Brusaporto, in provincia di Bergamo. Una donna di 84 anni, identificata come Giuditta Carminati, è stata investita da un furgone mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. L’incidente è avvenuto all’incrocio di una strada, e la polizia stradale di Bergamo è sul posto per effettuare i rilievi necessari al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.

La vittima, una pensionata residente a Bagnatica, sempre nella Bergamasca, è stata soccorsa immediatamente dal personale del 118, che ha inviato un’automedica e un’ambulanza. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, non c’era più nulla da fare per la donna.

Il conducente del furgone, un uomo di 49 anni, è rimasto illeso nell’incidente, ma è ovviamente sotto shock a causa dell’accaduto. Le autorità stanno indagando per determinare le cause esatte dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Si tratta di un tragico evento che ha sconvolto la comunità locale, e le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici della signora Carminati. La sicurezza stradale è un tema di fondamentale importanza, e speriamo che questo incidente tragico possa servire da monito per tutti i conducenti e ciclisti affinché prestino sempre la massima attenzione sulla strada.