Tragica fatalità: giovane di 19 anni investita e uccisa mentre scende da un’auto senza benzina

Ieri sera si è verificato un tragico incidente sulla Nuova Bazzanese, a Zola Predosa (Bologna), che ha causato la morte di una ragazza di 19 anni. A bordo dell’auto coinvolta c’erano anche il padre e la sorella minore di 11 anni.

Secondo quanto riportato dai carabinieri, la vettura si era fermata vicino all’uscita 7 a causa della mancanza di carburante. In un tratto buio della strada, l’uomo e la giovane di 19 anni sono scesi dal veicolo. Purtroppo, la ragazza è stata investita da un camioncino che si stava avvicinando dalla stessa direzione. La giovane è deceduta sul colpo, mentre il padre e il conducente del camioncino hanno riportato ferite lievi.

La ragazzina di 11 anni, che si trovava nell’auto, è stata portata in ospedale per precauzione, ma è stata subito dimessa. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Borgo Panigale per effettuare i rilievi e gli accertamenti necessari. Inoltre, il servizio di emergenza 118 ha inviato tre ambulanze.

È importante ricordare che la ricostruzione degli eventi è ancora in corso e ulteriori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore. La famiglia coinvolta in questa tragedia sta affrontando un momento di profondo dolore e le nostre condoglianze vanno a loro.