Una donna di 82 anni è stata travolta e uccisa da un albero caduto intorno alle 10.30 di oggi. L’incidente è avvenuto al civico 60 di via di Donna Olimpia, nel quartiere Monteverde di Roma.
Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, la vittima, di nazionalità italiana, si trovava sul marciapiede quando il grosso albero si è spezzato a circa un metro e mezzo da terra. Nonostante i tentativi degli agenti della polizia locale di liberarla, la donna è rimasta intrappolata sotto l’albero. I sanitari dell’auto medica hanno cercato di rianimarla per oltre mezz’ora, ma purtroppo non hanno avuto successo e hanno dovuto constatarne il decesso. Fortunatamente, il figlio della donna, che si trovava con lei, è rimasto illeso.
La tragedia ha suscitato una forte reazione emotiva nell’uomo, che ha gridato la sua rabbia di fronte al corpo della madre ancora sotto l’albero. “Tagliate tutto, mia madre non lo merita”, ha urlato. “O tagliate le macchine o le taglio io”.
Una donna di 82 anni è stata travolta e uccisa da un albero caduto questa mattina a Roma. L’incidente è avvenuto intorno alle 10.30 in via di Donna Olimpia, nel quartiere Monteverde.
Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, la vittima, di nazionalità italiana, si trovava sul marciapiede quando l’albero si è spezzato a circa un metro e mezzo da terra. Nonostante gli sforzi degli agenti della polizia locale per liberarla, la donna è rimasta intrappolata sotto l’albero. I soccorritori hanno tentato di rianimarla per oltre mezz’ora, ma purtroppo i loro sforzi sono stati vani e hanno dovuto dichiararne il decesso. Fortunatamente, il figlio della donna, che era presente al momento dell’incidente, è rimasto illeso.
La tragedia ha scatenato una forte reazione emotiva nell’uomo, che ha espresso la sua rabbia di fronte al corpo della madre ancora sotto l’albero. “Tagliate tutto, mia madre non lo merita”, ha gridato. “O tagliate le macchine o le taglio io”.
Una donna di 82 anni è stata travolta e uccisa da un albero caduto questa mattina a Roma. L’incidente è avvenuto in via di Donna Olimpia, nel quartiere Monteverde, intorno alle 10.30.
Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, la vittima, di nazionalità italiana, si trovava sul marciapiede quando un grosso albero si è spezzato a circa un metro e mezzo da terra. Nonostante gli sforzi degli agenti della polizia locale per liberarla, la donna è rimasta intrappolata sotto l’albero. I soccorritori hanno tentato di rianimarla per oltre mezz’ora, ma purtroppo non sono riusciti a salvarla. Il figlio della donna, che si trovava con lei al momento dell’incidente, è rimasto illeso.
La tragedia ha scatenato una forte reazione emotiva nell’uomo, che ha chiesto giustizia per la madre. “Tagliate tutto, mia madre non lo merita”, ha urlato. “O tagliate le macchine o le taglio io”.