La filosofia di Totti: l’indifferenza come arma
Dopo l’uscita del documentario “Unica” di Ilary Blasi, in cui viene raccontata la verità sul tradimento e la fine del matrimonio con Francesco Totti, l’ex calciatore ha deciso di non commentare pubblicamente il film. La sua scelta è stata quella dell’indifferenza e del silenzio, preferendo non entrare nel merito delle rivelazioni fatte dalla sua ex moglie. Totti ha deciso di attendere l’udienza in tribunale, fissata per il 4 dicembre, in cui si discuterà la questione dei Rolex, oggetto di grande discussione.
La reazione di Totti: serenità e rassegnazione
Fonti vicine a Francesco Totti hanno rivelato al Corriere della Sera la sua reazione all’uscita del documentario. Nonostante le stilettate di Ilary Blasi, l’ex calciatore si è mostrato sereno e rassegnato, dimostrando di essere impermeabile alle provocazioni della conduttrice tv. Totti è consapevole che non ci sarà mai un accordo tra loro e ha deciso di non commentare pubblicamente il film, limitandosi a dire “Faccia e dica quello che vuole”. Questa seraficità potrebbe essere dovuta al periodo positivo che sta vivendo Totti, con la sua storia con Noemi Bocchi che procede bene e la possibilità di un posto in nazionale dopo la pace con Spalletti.
La questione con Ilary Blasi
Resta ancora aperta la questione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Totti vorrebbe trovare un equilibrio con la sua ex moglie, ma sembra che il rapporto tra loro sia inesistente. Totti è profondamente deluso per non essere stato invitato alla festa dei 18 anni del figlio Cristian, organizzata da Blasi. L’ex calciatore sperava che per il bene del figlio, i rancori coniugali potessero essere messi da parte, ma sembra che questo non sia avvenuto. La situazione tra Totti e Blasi rimane quindi ancora da risolvere.
Foto: Instagram @francescototti / @ilaryblasi