Il famoso scrittore Jeffrey Archer torna in libreria con il suo ultimo romanzo, ‘Occhio non vede’, che sarà disponibile a partire dal 21 novembre. Il libro, pubblicato da HarperCollins e tradotto da Seba Pezzani, è il terzo capitolo della serie dedicata al detective William Warwick.
In questa nuova avventura, Warwick, appena promosso ispettore, si trova ad affrontare un caso complicato. Oltre a dover risolvere i crimini che si verificano in città, il detective deve anche smascherare la corruzione che si è infiltrata all’interno della Scotland Yard.
Jeffrey Archer, noto drammaturgo, scrittore ed ex politico, è un autore di grande successo. Con i suoi libri, Archer si è posizionato regolarmente in cima alle classifiche di vendita in tutto il mondo. Il suo stile di scrittura coinvolgente e la sua capacità di creare trame avvincenti hanno conquistato i lettori di ogni genere.
Nel romanzo, Warwick si avvale della collaborazione di un gruppo di investigatori sotto copertura. La loro attenzione si concentra sul sergente Summers, un giovane ufficiale il cui stile di vita sembra essere al di sopra delle sue possibilità economiche. Tuttavia, la vicinanza personale di uno dei membri del team con Summers potrebbe mettere a rischio l’intera indagine.
Nel frattempo, il processo a un pericoloso narcotrafficante è in corso e gli avvocati dell’accusa sono il padre e la sorella di Warwick. Nel frattempo, la moglie di William, Beth, madre di due gemelli, riallaccia i contatti con un vecchio amico che sembra aver cambiato vita. Ma è davvero lui a essere cambiato o è Beth che ha deciso di voltare pagina?
Durante le indagini, Warwick si rende conto che la corruzione all’interno della polizia metropolitana di Londra potrebbe essere più diffusa di quanto immaginasse. Molti dei suoi colleghi sembrano fare finta di non vedere, ma il detective non si arrende e continua a lottare per portare alla luce la verità.
In conclusione, ‘Occhio non vede’ è un romanzo avvincente che promette di tenere i lettori con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. Jeffrey Archer dimostra ancora una volta il suo talento nel creare storie coinvolgenti e personaggi indimenticabili.