Torino-Verona: Un pareggio senza gol al termine del match

Il Torino non riesce a conquistare la vittoria per la terza partita consecutiva, pareggiando 0-0 in casa contro il Verona. La partita si è disputata allo stadio Olimpico senza particolari emozioni. La squadra di Juric sale al 9° posto in classifica insieme a Monza, Sassuolo e Frosinone con 9 punti, mentre il Verona si posiziona al 13° posto con 8 punti, raggiungendo Roma e Genoa.

Nel primo tempo, la prima occasione è per il Torino quando Seck si dirige verso l’area e tira potente verso il gol, ma Montipò respinge con i piedi. Il Verona cerca di alzare il baricentro e con Lazovic si avvicina all’area avversaria, ma la difesa del Torino tiene stando in affanno. Alla mezz’ora, Sazonov esce per un problema fisico e al suo posto entra Tameze.

Nel secondo tempo, le due squadre continuano ad essere bloccate e commettono qualche errore tecnico. Al quarto d’ora, Faraoni col suo tiro-cross impegna Milinkovic-Savic. Il match vive di fiammate e al 22′ Seck prova una percussione nell’area avversaria, ma la sua conclusione viene deviata dal difensore in corner. Sul corner, Tameze colpisce di testa verso il gol, ma il pallone termina alto. Ancora una volta, l’ex Verona schiaccia troppo la palla di testa e la manda fuori poco dopo.

Al 31′ Djuric cerca una rovesciata dall’interno dell’area, ma il portiere avversario blocca centralmente il suo tiro. Al 36′, ci sono due occasioni per l’ospite: Vlasic cerca un cross che viene sporco da Terracciano, ma Montipò interviene con un’uscita di testa, poi Schuurs calcia potente ma alto. Il Torino spinge e si rende pericoloso con un passaggio all’indietro di Folorusnho che costringe Montipò all’uscita di testa, il pallone arriva a Ricci che conclude fuori. Sul contropiede, Lazovic fa un cross basso interessante per Djuric, ma nessuno dei suoi compagni sfrutta l’occasione.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *