Torino: Lesione di Linetty, 20 giorni di stop per il centrocampista polacco

Disappointment of Torino's Karol Linetty during the Italian football Serie A match Venezia FC vs Torino FC at the Pier Luigi Penzo stadium in Venice, Italy, 27 September 2021 ANSA/ETTORE GRIFFONI

Il centrocampista del Torino, Karol Linetty, si è fermato a causa di un infortunio muscolare. Il club granata ha comunicato che gli esami strumentali hanno rilevato una lesione miofasciale di basso grado al lungo adduttore destro. Questo significa che il tecnico Ivan Juric dovrà fare a meno del giocatore per circa venti giorni, con il suo rientro previsto per l’inizio di dicembre.

Un’altra tegola per il Torino

Dopo una serie di infortuni che hanno colpito la squadra del Torino, si aggiunge un altro nome alla lista. Karol Linetty, centrocampista polacco, si è infortunato ai muscoli durante una partita. Il club ha reso noto che gli esami strumentali hanno confermato una lesione miofasciale di basso grado al lungo adduttore destro. Questo significa che Linetty dovrà stare fuori dal campo per circa venti giorni, perdendo diverse partite importanti.

Linetty tornerà in campo a dicembre

Il Torino dovrà fare a meno di Karol Linetty per un po’ di tempo. Il centrocampista polacco si è infortunato ai muscoli durante una partita e gli esami strumentali hanno rivelato una lesione miofasciale di basso grado al lungo adduttore destro. Il club ha comunicato che Linetty dovrà stare fuori per circa venti giorni, con il suo rientro previsto per l’inizio di dicembre. Questo rappresenta una perdita importante per la squadra, ma si spera che il giocatore possa recuperare completamente e tornare in campo al più presto.