Un recente sondaggio condotto da Incontri-ExtraConiugali.com ha rivelato la classifica degli uomini italiani più desiderati e amati dalle donne del Bel Paese. La top ten è stata stilata intervistando 2000 donne di età compresa tra i 24 e i 50 anni.
All’ultimo posto della classifica si trova l’attore Alessandro Preziosi, seguito dal blogger e modello Mariano Di Vaio al nono posto. Al settimo posto c’è Fabio Cannavaro, l’ex capitano della nazionale italiana di calcio. La sesta posizione è occupata dal cantante milanese Biagio Antonacci, seguito da Raoul Bova al quinto posto. La medaglia di legno va al danzatore Roberto Bolle.
Il podio vede al terzo posto Rudy El Kholti, Mister Italia 2023. La medaglia d’argento va a Alberto Angela, conduttore televisivo e divulgatore. Ma al primo posto si classifica Luca Argentero, attore che ha raggiunto la popolarità grazie al Grande Fratello e ha consolidato la sua carriera grazie alla serie televisiva Doc – Nelle tue mani di Rai Uno.
Questa è la classifica degli uomini italiani più desiderati e amati dalle donne italiane, secondo il sondaggio condotto da Incontri-ExtraConiugali.com.