Tommaso Zorzi al pronto soccorso per sospetta trombosi: aggiornamenti sulla sua condizione

Durante un recente viaggio a Bologna, l’influencer Tommazo Zorzi ha vissuto un momento di grande preoccupazione. Ha avvertito un forte dolore, rossore e gonfiore alla gamba, come dimostrato da una foto condivisa sul suo profilo Instagram il 6 ottobre. Nell’immagine, si vede Zorzi con la gamba bendata e sollevata all’interno di un ristorante. In realtà, il problema alla gamba lo affliggeva da diversi giorni. Sembrerebbe che tutto sia iniziato con un incidente durante la Milano Fashion Week, svoltasi dal 19 al 25 settembre. Non si conoscono i dettagli dell’incidente, ma Tommaso ha rivelato di essere caduto improvvisamente.

Un viaggio faticoso e un malessere crescente

Dopo l’incidente, Zorzi ha continuato a mettere a dura prova la sua gamba, affrontando lunghe camminate sia a Milano che a Bologna, dove si è recato di recente. Dopo tutti questi sforzi, il dolore e il gonfiore sono solo aumentati, facendo scattare l’allarme in Tommaso. Così, il 6 ottobre, ha deciso di recarsi al pronto soccorso per capire finalmente cosa stesse succedendo. L’influencer è entrato in ospedale con il sospetto di una trombosi, lasciando i suoi fan nell’ansia. Ha confessato di aver provato momenti di forte paura ed apprensione.

Una diagnosi inaspettata

Dopo una serie di controlli, è emerso che il vero problema non era una trombosi, ma un’infezione. Fortunatamente, Zorzi è stato dimesso e dovrà seguire una terapia antibiotica per curare l’infezione e tornare in salute. Successivamente, Tommaso ha condiviso una foto della sua gamba appena entrato in ospedale, per mostrare il livello di gonfiore che aveva raggiunto.

L’allarme dei fan e il sostegno sui social media

I fan di Tommazo Zorzi sono rimasti molto allarmati nel vedere le storie condivise dal loro beniamino durante la giornata del 6 ottobre e hanno atteso ansiosamente notizie. Hanno inviato numerosi messaggi di sostegno e i social media si sono riempiti di tweet che commentavano l’incidente. Una volta tornato a casa, Zorzi ha voluto subito fare un video per rassicurare i suoi fan e spiegare la situazione nel dettaglio. Fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio.

Change privacy settings
×