Il cantante Tiziano Ferro ha espresso il suo sdegno sui social riguardo ad alcuni articoli omofobici apparsi dopo l’annuncio del suo divorzio dal marito Victor Allen. Ferro ha dichiarato che queste persone utilizzano la sua sincerità per esprimere la loro omofobia, definendo tale gesto vile e stupido. Il cantante ha sottolineato che non c’è nulla di eroico nell’utilizzare la sua verità per diffondere odio e che queste persone si definiscono già per le loro azioni. Ferro ha anche fatto notare che esistono molte persone che apprezzano la sua rappresentanza e che questa è stata mancata nella sua generazione.
Il duro sfogo di Tiziano Ferro sui social
Tiziano Ferro ha espresso la sua indignazione sui social riguardo ad alcuni articoli omofobici apparsi dopo l’annuncio del suo divorzio dal marito Victor Allen. Il cantante ha sottolineato che queste persone utilizzano la sua sincerità per diffondere odio e che ciò è vile e stupido. Ferro ha anche evidenziato che non c’è nulla di eroico nell’utilizzare la sua verità per scopi omofobici e ha invitato le persone a rendersi conto che esistono molte altre persone che apprezzano la sua rappresentanza.
Tiziano Ferro contro gli articoli omofobici
Tiziano Ferro ha espresso la sua rabbia sui social riguardo ad alcuni articoli omofobici apparsi dopo l’annuncio del suo divorzio dal marito Victor Allen. Il cantante ha dichiarato che queste persone utilizzano la sua sincerità per diffondere odio e che ciò è vile e stupido. Ferro ha anche sottolineato che non c’è nulla di eroico nell’utilizzare la sua verità per fini omofobici e ha invitato le persone a riflettere sul fatto che esistono molte altre persone che apprezzano la sua rappresentanza.
Tiziano Ferro contro gli articoli omofobici sui social
Tiziano Ferro ha espresso la sua indignazione sui social riguardo ad alcuni articoli omofobici apparsi dopo l’annuncio del suo divorzio dal marito Victor Allen. Il cantante ha sottolineato che queste persone utilizzano la sua sincerità per diffondere odio e che ciò è vile e stupido. Ferro ha anche fatto notare che non c’è nulla di eroico nell’utilizzare la sua verità per fini omofobici e ha invitato le persone a rendersi conto che esistono molte altre persone che apprezzano la sua rappresentanza.
Tiziano Ferro denuncia articoli omofobici dopo il divorzio
Tiziano Ferro ha espresso la sua indignazione sui social riguardo ad alcuni articoli omofobici apparsi dopo l’annuncio del suo divorzio dal marito Victor Allen. Il cantante ha sottolineato che queste persone utilizzano la sua sincerità per diffondere odio e che ciò è vile e stupido. Ferro ha anche fatto notare che non c’è nulla di eroico nell’utilizzare la sua verità per fini omofobici e ha invitato le persone a riflettere sul fatto che esistono molte altre persone che apprezzano la sua rappresentanza.