Tiziano Ferro, noto cantante italiano, si trova in una situazione difficile a causa del suo divorzio in corso. Il cantante ha annunciato di aver messo fine al suo matrimonio con Victor Allen, imprenditore con cui ha due figli e con cui viveva a Los Angeles. A causa della pratica legale ancora in corso, Tiziano non può lasciare la sua casa e quindi è bloccato in America.
Il cantante sta vivendo un periodo molto delicato, in quanto deve tutelare sia Victor che i suoi figli dalle speculazioni mediatiche. La coppia viveva a Los Angeles, dove le famiglie omogenitoriali godono di maggiori diritti. Tiziano ha deciso di scusarsi per la sua assenza, rilasciando delle dichiarazioni a Radio2: “Il divorzio per motivi legali mi costringe a restare in California. Non posso lasciarla, hanno paura che io diventi un criminale internazionale e quindi sto qua. La prendo a ridere”.
A causa di questa situazione, Tiziano Ferro ha dovuto cancellare tutti gli impegni presi con Mondadori. Il cantante avrebbe dovuto presentare il suo primo romanzo, ma a causa del divorzio e della sua impossibilità di lasciare Los Angeles, non può essere presente.
Tiziano Ferro ha recentemente rivelato durante un’intervista che lasciare il paese mentre c’è un divorzio in corso significherebbe partire senza i suoi amati bambini. Pertanto, ha scelto di dedicarsi completamente ai suoi figli. “Sto dalla mattina alla sera con loro, cucino, gioco, conosco tantissime canzoncine nuove”, ha dichiarato il cantante. Si sta dimostrando un padre modello e siamo sicuri che i suoi bambini adoreranno sentire il padre cantare con la sua splendida voce.
In conclusione, Tiziano Ferro sta affrontando un periodo difficile a causa del suo divorzio in corso. Non può lasciare Los Angeles e deve dedicarsi completamente ai suoi figli. La cancellazione degli impegni con Mondadori è solo una delle conseguenze di questa situazione complicata. Tuttavia, siamo sicuri che Tiziano saprà affrontare questa fase con la sua solita forza e determinazione.
This website uses cookies.