“Tir lancia autista a 60 metri di distanza dopo scarpata: l’incredibile incidente”

Incidente stradale stamani a Marone, in provincia di Brescia. Un camionista ha sbandato per evitare un’auto e è finito in una scarpata per 60 metri, oltrepassando la linea ferroviaria sottostante, che è stata invasa dai detriti.

Al momento il conducente è disperso, in quanto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo durante il volo e l’impatto con la roccia. L’incidente ha causato forti disagi al traffico lungo la strada provinciale 510. Anche la circolazione ferroviaria è bloccata a causa dei detriti presenti sulla linea.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i vigili del fuoco, la polizia stradale, la polizia locale, i carabinieri, le ambulanze e l’elisoccorso proveniente da Milano. Le autorità sono attualmente impegnate nelle operazioni di soccorso e ricerca del conducente disperso.

L’incidente ha provocato un notevole impatto sulla viabilità, con problemi di congestione del traffico lungo la strada provinciale. Inoltre, la circolazione ferroviaria è temporaneamente sospesa a causa dei danni alla linea ferroviaria causati dall’incidente.

Sono in corso indagini per determinare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Al momento non sono state rese note informazioni dettagliate sulle condizioni del conducente disperso.

La situazione rimane in evoluzione e saranno necessari ulteriori interventi per ripristinare la viabilità e la circolazione ferroviaria nella zona colpita dall’incidente.