Tinto Brass risponde alle parole di Alba Parietti
Durante la trasmissione ‘Belve’, Alba Parietti ha riportato un litigio con Tinto Brass durante la preparazione di un film mai realizzato. In risposta, il regista ha ringraziato Francesca Fagnani per una foto che ha ricordato i momenti felici della sua vita.
Il film in questione, intitolato ‘Una coppia senza volto’, era stato proposto da Alba Parietti e avrebbe dovuto essere prodotto da Medusa. La Parietti avrebbe interpretato il ruolo di Caterina, una madre di famiglia sottomessa a un uomo. Durante quel periodo, le riviste di gossip riportarono che la Parietti si rifiutò di mostrare il suo lato posteriore a Tinto Brass. In realtà , ci furono varie tensioni che culminarono in un litigio finale a causa della difficoltà della Parietti di distaccarsi dal suo personaggio televisivo.
Tinto Brass ha poi aggiunto che il lato posteriore della Parietti fu invece celebrato nel film ‘Il macellaio’, diretto da Aurelio Grimaldi, che gli era stato proposto con il titolo ‘Lola e il macellaio’. Nonostante avesse già scritto la sceneggiatura in collaborazione con la scrittrice Alda Teodorani, non si raggiunse un accordo con la produzione e alcune scene furono riutilizzate nel suo successivo film, ‘Monella’.