Netflix ha rilasciato il trailer della sesta stagione di The Crown, che sarà divisa in due parti. I primi quattro episodi racconteranno gli inizi della relazione tra Lady Diana e Dodi Al-Fayed, prima del tragico incidente a Parigi. La voce di Lady D fa da sfondo alle immagini, immergendo il pubblico nella tristezza infinita della principessa e nelle difficoltà della Corona.
Netflix ha pubblicato il trailer della sesta stagione di The Crown su Instagram. Il video mostra le prime immagini della nuova stagione, che si concentrerà sulla storia di Lady Diana e Dodi Al-Fayed. I primi quattro episodi saranno disponibili il 16 novembre 2023, mentre gli ultimi sei il 14 dicembre 2023.
Il trailer della sesta stagione di The Crown mostra il principe Carlo e la principessa Diana che trascorrono le prime vacanze da divorziati insieme ai loro figli, William e Harry. Diana porta i ragazzi nello yatch degli Al Fayed nel sud della Francia, offrendo loro una vacanza di lusso. Nel frattempo, Carlo deve affrontare l’ossessione dei media per la vita di Diana. La stagione culminerà con il tragico incidente nel tunnel di Parigi e la crisi di vocazione della regina.
La sesta stagione di The Crown racconterà la morte di Lady Diana e la crisi che ha colpito la famiglia reale. Le precedenti stagioni hanno suscitato molte critiche da parte della famiglia reale, ma i nuovi episodi, che affrontano la morte di Lady D, sono destinati a creare ancora più polemiche.
La sesta stagione di The Crown, che racconta la morte di Lady Diana, è destinata a creare un vero e proprio polverone. La famiglia reale ha già espresso le proprie preoccupazioni riguardo alla rappresentazione degli eventi e alle possibili polemiche che potrebbero scaturire.
La sesta stagione di The Crown sarà l’ultima della serie. Divisa in due parti, racconterà la storia di Lady Diana e Dodi Al-Fayed, culminando con la morte di Lady D. La stagione promette di essere intensa e controversa, suscitando l’interesse di molti spettatori.