Una lieve scossa di terremoto, con una magnitudo stimata di 1.9, è stata registrata alle 23.05 ai Campi Flegrei. L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha confermato l’evento, ma non sono stati segnalati danni.
Il Comune di Pozzuoli ha pubblicato un avviso sulla propria pagina Facebook, informando la popolazione dello sciame sismico in corso nell’area dei Campi Flegrei. Secondo l’Osservatorio Vesuviano, la magnitudo massima preliminare è di 2.0, con variazioni di 0.3 in più o in meno. Si invita la cittadinanza a segnalare eventuali danni o disagi alle autorità competenti.
L’Osservatorio Vesuviano sta monitorando attentamente la situazione nell’area dei Campi Flegrei. Lo sciame sismico in corso è oggetto di costante osservazione e analisi da parte degli esperti, al fine di valutare l’evoluzione della situazione.
Non sono stati segnalati danni a seguito della lieve scossa di terremoto ai Campi Flegrei. Le autorità competenti stanno monitorando attentamente la situazione e sono pronte a intervenire in caso di necessità.
Il Comune di Pozzuoli invita i cittadini a segnalare eventuali danni o disagi causati dallo sciame sismico. È possibile contattare la Polizia municipale o la Protezione civile per fornire informazioni utili agli esperti e alle autorità competenti.
È importante rimanere informati sullo stato della situazione e seguire le indicazioni delle autorità competenti. Il monitoraggio costante e l’adozione di eventuali precauzioni sono fondamentali per garantire la sicurezza della popolazione nell’area dei Campi Flegrei.
This website uses cookies.