Terra amara: Umit ricoverata – Anticipazioni dal 27 novembre al 3 dicembre

Terra amara: nuovi colpi di scena e drammi in arrivo

La popolare soap opera turca, Terra amara, continua ad appassionare il pubblico italiano con la sua trama avvincente. Il programma, diventato uno dei più seguiti in breve tempo, va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10, e dal 5 novembre anche la domenica in prima serata.

Nei prossimi episodi, la serie presenterà nuovi drammi e colpi di scena, dopo gli avvenimenti delle puntate precedenti. Zuleyha ha confessato a Sermin di essere incinta, ma Mujgan ha sentito la conversazione tra le due e ha immediatamente riferito la notizia a Umit. Quest’ultimo, a sua volta, ha deciso di rivelare la verità ad Altun, ma l’ha trovata svenuta per strada.

Purtroppo, Zuleyha ha perso il bambino, mentre Umit ha trovato un alleato in Fikret. Inoltre, Kahraman ha deciso di ricattare Sevda per ottenere il suo sostegno. Cosa accadrà nei prossimi episodi di Terra amara, in onda dal 27 novembre al 3 dicembre? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Terra amara: cosa succederà fino al 3 dicembre

Negli episodi precedenti, Zuleyha e Demir hanno deciso di riaccogliere Gaffur nella tenuta, mentre Yaman e Fekeli hanno risolto le loro divergenze. Nel frattempo, il matrimonio di Rasit e Fadik è stato rovinato dall’arrivo di una misteriosa donna che ha dichiarato di essere la vera moglie di Rasit.

Nei prossimi episodi di Terra amara, Umit e Fikret avranno una discussione accesa. Kahraman si arrabbierà con il ragazzo perché sembra intenzionato a lasciare Cukurova con Mujgan. Durante la lite, Kahraman perderà l’equilibrio e cadrà dalle scale. Fikret, per evitare conseguenze, scapperà senza prestare soccorso, lasciando Kahraman a terra e pronto a partire con Hekimoglu.

Dopo qualche ora, Fusun e Sermin troveranno Kahraman e chiameranno i soccorsi. Anche la gendarmeria arriverà per indagare sull’accaduto. Fusun rivelerà che l’ultima persona vista con Umit è stato Demir, che verrà quindi arrestato. Nel frattempo, Mujgan e Fikret si troveranno in un hotel e, leggendo i giornali, la dottoressa scoprirà cosa è successo a Umit. Chiamerà Bahtiyar per confermare la notizia.

Mujgan incastra Fikret? Sermin rivela la verità a Demir su Umit

Nel frattempo, Sevda andrà in ospedale per stare accanto a Umit, che è in condizioni critiche. Fortunatamente, nei giorni successivi, Kahraman si riprenderà e, una volta ripresosi, confermerà i sospetti: affermerà che è stato Demir a farlo cadere. Kahraman dirà che, preso da un raptus di follia, Yaman ha cercato di ucciderlo. Tuttavia, Zuleyha non è convinta e cercherà di scagionare il suo amato.

Successivamente, Mujgan si presenterà a sorpresa da Fekeli e Lutfiye, affermando che Demir non può essere stato il colpevole. Inoltre, fornirà delle prove che metteranno Fikret in cattiva luce. Nei prossimi episodi di Terra amara, Sermin andrà a trovare Demir in prigione e insinuerà il dubbio di un legame di sangue tra Umit e Sevda. Tuttavia, l’imprenditore reagirà in modo negativo e caccierà la cugina.