I fan di Terra Amara sono pronti a vivere un appuntamento speciale con una nuova puntata della soap ambientata negli Anni ’70. Tuttavia, ciò che li aspetta è un addio straziante a uno dei personaggi principali, l’amato Ali Rahmet Fekeli, interpretato da Kerem Alisik, che lascia la scena nel peggiore dei modi.
Sia la puntata di oggi pomeriggio che quella in prima serata si concentrano sul personaggio di Fekeli. Un caso fortuito porta Fekeli a scoprire che Mehmet Kara (Ibrahim Celikkol) è in realtà Hakan Gümüsoglu, un personaggio legato al passato di Çukurova e, in particolare, all’amico di lunga data Demir Yaman (Murat Ünalmis). La scoperta getta Fekeli in un vortice di eventi che lo porteranno alla sua tragica fine.
Dopo aver scoperto l’inganno, Fekeli chiede a Abdulkadir (Erkan Betkas) di rivelare la verità, ignaro che tale richiesta gli costerà caro. Presto, il personaggio si allontana e viene ritrovato morto all’interno della sua auto, con la città di Çukurova sconvolta dalla notizia. Lütfiye (Hülya Darcan), la moglie di Fekeli, si preoccupa per il peggio, e i suoi timori diventano realtà quando apprende che Fekeli è morto a causa di un infarto, secondo il dottor Aykut (Ugur Izgi).
Mentre la famiglia è distrutta, Züleyha Altun (Hilal Altinbilek) continua a cercare informazioni sul marito Demir, misteriosamente scomparso. Un pacco dalla Siria con l’anello di Demir e una lettera sembrano alimentare speranze, ma nuovi dettagli rivelano una verità diversa. La puntata svela il coinvolgimento di Hakan in queste vicende, portando a domande sulla sua responsabilità nella morte di Fekeli.
La puntata di Terra Amara promette di sconvolgere gli spettatori con una drammatica uscita di scena e molte domande irrisolte. Mentre Çukurova si prepara a dire addio a un personaggio amato, il mistero intorno alla scomparsa di Demir si infittisce, portando a una serie di rivelazioni scioccanti e ad un futuro incerto per i protagonisti della soap.