Terra amara anticipazioni dal 20 al 26 novembre: Demir beccato, Umit rivela tutto

Terra amara: nuovi colpi di scena nelle prossime puntate

La popolare soap opera turca Terra amara continua a tenere incollati al teleschermo milioni di telespettatori italiani. La serie, trasmessa su Canale 5, va in onda dal lunedì al sabato nel daytime e dal 5 novembre anche di domenica in prima serata.

Nei prossimi episodi, la trama si arricchirà di nuovi drammi dopo la rottura tra Demir e Umit. Nonostante la fine della loro storia, il primario non si arrenderà facilmente e cercherà di mettere i bastoni tra le ruote a Zuleyha e Demir per rovinare la loro felicità ritrovata.

Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 20 al 26 novembre. Gaffur, cacciato da Demir dalla tenuta Yaman, cercherà di ottenere una seconda possibilità da Demir e Zuleyha. Prima di prendere questa decisione, però, Gulten si assicurerà che Saniye sia d’accordo per evitare ulteriori incomprensioni. Nel frattempo, Demir e Fekeli sembrano aver risolto le loro divergenze e mostreranno la loro pace camminando insieme per le strade di Cukurova.

Nel frattempo, il giorno del matrimonio tra Rasit e Fadik si avvicina. Tutto sembra procedere per il meglio, ma durante il banchetto una donna misteriosa interromperà tutto rivelando di essere la vera moglie di Rasit. Mentre Fadik rimarrà amareggiata, Demir si allontanerà dallo sposo per cercare di capire la verità.

Nelle prossime puntate, Demir sarà smascherato per la sua relazione con Umit, grazie alle rivelazioni della stessa donna. Questo scatenerà la furia di Zuleyha, che si dirigerà da lei per affrontarla. Nel frattempo, Fikret cercherà di mettere il passato alle spalle e si recherà da Fekeli per risolvere i loro contrasti.

Le nuove puntate di Terra amara promettono quindi di essere ricche di colpi di scena e nuovi sviluppi nella trama. Non perdete le prossime puntate per scoprire cosa accadrà ai personaggi di Cukurova.