Teo Mammucari e il suo difficile rapporto con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle
Nella recente puntata di Domenica In, Teo Mammucari è stato ospite di Mara Venier per parlare della sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Fin dall’inizio del programma, il comico è stato coinvolto in tensioni con Selvaggia Lucarelli, che continuano ad emergere durante le puntate. Durante l’intervista con Mara, Mammucari ha espresso la sua delusione per il comportamento dei giudici del programma, ma le opinioni del pubblico sono divise.
Teo Mammucari e i dissapori con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle
Fin dalla prima puntata, Teo Mammucari ha avuto divergenze con i voti assegnati dalla giuria. Le tensioni con Selvaggia Lucarelli sono aumentate, tanto che la giornalista è scoppiata quasi in lacrime durante l’ultima puntata. Durante l’intervista con Mara Venier, Mammucari ha dichiarato di voler semplicemente divertirsi in questa nuova esperienza, nonostante le avvertenze sul carattere di Lucarelli. Tuttavia, il comico ha reagito quando Selvaggia gli ha detto “Mi fai tenerezza”.
Teo Mammucari a Domenica In: “Non sto bene”
Mara Venier ha cercato di riportare la calma tra i due, ma Mammucari ha espresso la sua frustrazione dicendo: “Mi dispiace per Milly, è come te, un trattore. Però non si può litigare tutte le volte, fatemi fare lo show”. Il comico ha anche ammesso di non sentirsi bene a causa dell’impossibilità di fare ironia a modo suo. Le opinioni del pubblico sono divise, con alcuni che accusano Mammucari di vittimismo.