Teo Mammucari si unisce al cast di Ballando con le Stelle: addio a Mediaset

Teo Mammucari si unirà al cast di Ballando con le Stelle, lasciando il suo ruolo di giudice in Tu sì que Vales. Dopo aver trionfato come cantante al Cantante Mascherato, Mammucari si prepara per una nuova avventura insieme a Milly Carlucci. Il programma ha annunciato la sua partecipazione attraverso un video pubblicato sulle sue pagine ufficiali.

Nel video, Mammucari viene mostrato mentre guida velocemente: “Eccomi. Sono Teo, ciao a tutti! Mi hanno chiesto se sono pronto per Ballando con le Stelle e ho risposto ‘assolutamente sì’. Mi hanno detto che ci vuole postura ed equilibrio, ma guardate che equilibrio! Sono stato campione di tango e valzer per 12 anni e ho vinto il campionato del mondo di valzer viennese in Austria. Insomma, sono un mito. Ci vediamo a Ballando con le Stelle”.

I fan hanno accolto con entusiasmo la notizia della partecipazione di Mammucari, esprimendo la loro felicità nei commenti. Alcuni hanno scritto: “ODDIO NO. Voto immediatamente per lui. TEO, LO FACCIO PER TE!!!”, “Non vedo l’ora ahahah”, “Che bello!!!!!”. Non vediamo l’ora di vedere Mammucari impegnarsi in questo nuovo ruolo da ballerino, dopo aver fatto il giudice, il presentatore e il cantante.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *