Tensioni dietro le quinte tra Anna Falchi, Flora Canto e il programma “I Fatti Vostri”

Il 18 settembre scorso è andata in onda su Rai 2 la nuova edizione de “I Fatti Vostri” con Tiberio Timperi, Anna Falchi e Flora Canto al timone. In seguito si è aggiunto anche Giancarlo Magalli con una nuova rubrica. Tuttavia, sembra che dietro le quinte del talk show non ci sia una grande sintonia tra Anna Falchi e Flora Canto. Secondo alcune indiscrezioni, il feeling tra le due non sarebbe ancora sbocciato. Queste voci possono però essere prese con cautela, in quanto non confermate.

La nuova edizione de “I Fatti Vostri” ha avuto uno spiacevole inizio per Tiberio Timperi, che ha commesso una gaffe durante la presentazione delle sue due colleghe. Chiedendo a Anna Falchi come si dice “buongiorno” in svedese, riferendosi alle sue origini nordiche, Timperi ha inciampato nelle informazioni, dato che la conduttrice è di origini finlandesi. Tuttavia, la situazione è stata resa leggera e divertente dalla risposta ironica di Anna Falchi.

Inoltre, nella puntata del 19 settembre, si è avuto un ritorno sorpresa di Giancarlo Magalli, che ha presentato una nuova rubrica. Il conduttore è stato accolto da Timperi e ha fatto una piccola provocazione senza specificare a chi fosse rivolta. Successivamente, ha introdotto la nuova rubrica che tratta personaggi che hanno avuto un impatto positivo sulla storia. Come esempio, Magalli ha parlato di Vasilij Archipov, un militare sovietico che ha evitato lo scoppio di una terza guerra mondiale. Si può quindi presumere che Magalli potrebbe avere un ruolo più rilevante nelle prossime settimane del programma, a causa del gradimento del pubblico.

In definitiva, ci sono voci che suggeriscono una mancanza di sintonia tra Anna Falchi e Flora Canto dietro le quinte de “I Fatti Vostri”. Tuttavia, queste indiscrezioni non sono confermate. Inoltre, il programma ha avuto un inizio con una gaffe di Tiberio Timperi, ma la situazione è stata resa divertente dall’ironia di Anna Falchi. Infine, si è avuto un ritorno sorpresa di Giancarlo Magalli con una nuova rubrica che potrebbe intensificare la sua presenza nel programma.

Change privacy settings
×