La tennista italiana Jasmine Paolini è stata eliminata in semifinale nel torneo “Zhengzhou Open” Wta 500. A mettere fine alle sue ambizioni è stata la cinese Qinwen Zheng, che ha vinto in due set con il punteggio di 6-2 6-3. Questa è la seconda semifinale persa da Paolini, dopo quella nel Wta di Palermo.
Nonostante le due belle vittorie ottenute contro Caroline Garcia e Laura Siegemund, la tennista toscana non è riuscita a ripetersi in semifinale. La sua avversaria, la cinese Qinwen Zheng, si è dimostrata più forte e ha conquistato la vittoria.
La cinese Qinwen Zheng, numero 24 del ranking, ha ottenuto una vittoria convincente contro Jasmine Paolini. Ora affronterà la vincente della seconda semifinale tra la ceca Barbora Krejicikova (numero 18) e la russa Daria Kasatkina (numero 22).
Nonostante il buon percorso nel torneo “Zhengzhou Open” Wta 500, Jasmine Paolini non è riuscita ad andare oltre le semifinali. La sua avventura si è conclusa con la sconfitta contro la cinese Qinwen Zheng.
Dopo la vittoria in semifinale, la cinese Qinwen Zheng si prepara ad affrontare la vincente della seconda semifinale. Tra la ceca Barbora Krejicikova e la russa Daria Kasatkina, sarà una sfida interessante per determinare chi sarà la sua avversaria in finale.
Dopo la semifinale persa nel Wta di Palermo, Jasmine Paolini si è nuovamente fermata in semifinale nel torneo “Zhengzhou Open” Wta 500. La tennista italiana dovrà cercare di riprendersi e prepararsi per le prossime sfide.