Tennis: Musetti parla di Sinner come la nostra promessa più brillante

epa10949437 Lorenzo Musetti of Italy in action against Grigor Dimitrov of Bulgaria during their first round match at the Rolex Paris Masters tennis tournament in Paris, France, 30 October 2023. EPA/CHRISTOPHE PETIT TESSON

Lorenzo Musetti: “Sinner è il nostro punto di forza”

Lorenzo Musetti, intervistato da Sky Sport a Malaga, ha parlato delle prossime Finals di Coppa Davis, in cui l’Italia affronterà l’Olanda giovedì. Musetti ha sottolineato l’importanza di Jannik Sinner per la squadra italiana, definendolo “la nostra punta di diamante” e affermando che tutto ruoterà attorno a lui.

Musetti ha espresso la sua speranza di una vittoria da parte di Sinner, aggiungendo che la squadra lo accoglierà a braccia aperte. Ha elogiato il torneo meraviglioso che Sinner ha disputato e ha sottolineato che meritava di alzare la coppa. Musetti ha anche sottolineato che Sinner è molto apprezzato da tutti e che non vedono l’ora di giocare e scherzare con lui.

Speranze per una vittoria di Sinner

Lorenzo Musetti ha condiviso le sue speranze per una vittoria di Jannik Sinner nelle prossime Finals di Coppa Davis. Musetti ha sottolineato l’importanza di Sinner per la squadra italiana, definendolo “la nostra punta di diamante”. Ha espresso la sua felicità nel avere Sinner dalla loro parte e ha affermato che Sinner è invidiato da tutti. Musetti ha anche sottolineato l’entusiasmo della squadra nel giocare e scherzare con Sinner.

L’importanza di Sinner per la squadra italiana

Lorenzo Musetti ha parlato dell’importanza di Jannik Sinner per la squadra italiana nelle prossime Finals di Coppa Davis. Musetti ha definito Sinner “la nostra punta di diamante” e ha affermato che tutto ruoterà attorno a lui. Ha mostrato la sua speranza di una vittoria da parte di Sinner e ha sottolineato che la squadra è felice di avere Sinner dalla loro parte. Musetti ha anche menzionato l’invidia che Sinner suscita da parte di tutti e l’entusiasmo della squadra nel giocare e scherzare con lui.