Tenerife, con soli 400€ potrai accedere al resort più BELLO della Spagna | È la location preferita dai vip

Tenerife

Spiaggia di Tenerife - Credit Depositphotos - Tendenzediviaggio.it

Goditi il panorama di questa spettacolare meta marittima e alloggia nel resort più affascinante della Spagna

La Spagna è un paese ricco di cultura e di storia che, da sempre, affascina milioni di turisti e soprattutto gli italiani che la scelgono spesso per trascorrere vacanze indimenticabili. Il clima mite, le tradizioni antiche e la bellezza dei paesaggi sono le principali motivazioni che spingono a sceglierla.

Sono tantissime le bellezze che si possono visitare in questo territorio e tra queste c’è sicuramente Barcellona. La capitale catalana attira milioni di turisti in ogni periodo dell’anno ed offre musei e architetture meravigliose che lasciano letteralmente senza fiato.

Un’altra meta a cui non si può rinunciare è Tenerife, l’Isola più grande delle Canarie. Una delle caratteristiche peculiari di questo territorio è sicuramente il clima. Si può passare dalla zona in cui il sole è cocente a quella in cui ci si ritrova nel bel mezzo di un’acquazzone.

Per comprendere quale sia il periodo migliore per visitare l’isola, è bene sapere che a Tenerife è primavera tutto l’anno. Il mese più freddo è gennaio dove troverete una temperatura di 21 gradi. Ad agosto, invece, i 28° vi consentiranno di vivere un’estate fresca e rilassante.

Cosa visitare a Tenerife

Il mare ed il sole sono sicuramente i protagonisti principali di una vacanza a Tenerife. In questo luogo il relax non mancherà ed è l’ideale per chi vuole staccare la spina dalla routine e godersi i meravigliosi panorami. Il tour in catamarano è una delle attività più frequenti in cui si potrà ammirare il passaggio di balene e delfini a largo. Il tour costa circa 25 euro a persona e parte dal porto di Los Cristianos.

Il parco nazionale del Teide è una delle grandi bellezze dell’isola catalana in cui si può ammirare il paesaggio desertico, i crateri ed il Teide, ovvero il vulcano situato al centro di Tenerife. Si può anche optare per una visita guidata per comprendere meglio la storia del territorio o si può provare il tour in quad all’interno del parco.

Isola di Tenerife
Vista panoramica di Tenerife, in Spagna – Credit Depositphotos – Tendenzediviaggio.it

Con 400€ alloggerai nel resort più bello di Tenerife

Tenerife è una delle isole più affascinanti della Spagna che, ogni anno, attira milioni di turisti che desiderano godersi i suoi maestosi paesaggi. Vivere 7 giorni in questo paradiso consentirà di visitare le zone più belle dell’isola catalana e di provare tutte le esperienze desiderate. Per alloggiare in questa località, il sito Piratinviaggio propone un magnifico hotel 4 stelle situato a Puerto de la Cruz.

L’Alua Hotel Parque San Antonio è una struttura che offre una piscina all’aperto circondata dalla natura tropicale. Optando per una mezza pensione e abbinando un volo con partenza da Roma, si può vivere questa magnifica esperienza con circa 400 euro a persona.