“Temptation Island: Mirko e Perla si riavvicinano, Greta si sfoga”

Durante la settimana della moda a Milano, Greta Rossetti ha reagito duramente all’incontro tra Perla e Mirko, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Mirko si è recato a Milano per raggiungere Greta dopo alcuni giorni separati e i due sono stati spesso visti insieme in sfilate e feste. Anche Perla era presente nella città per l’evento, ma non con il nuovo tentatore Igor, bensì con le amiche del reality show, Francesca e Isabella. Ieri, 24 settembre, i due gruppi si sono incontrati in una sfilata di moda, come confermato da Perla stessa nei video condivisi su Instagram.

Tuttavia, Greta non era presente all’evento come molti pensavano, il che ha portato l’influencer a intervenire sui social per chiarire la situazione. Ha affermato che non sapeva dell’incontro e che si era allontanata dai drammi del passato. Nonostante questa dichiarazione, Greta è tornata sull’argomento poco dopo, sottolineando che non ha problemi che due ex si ritrovino nello stesso posto, ma che il problema è stato creato dai video che pensa siano stati fatti appositamente per enfatizzare la situazione.

La reazione di Greta sembra indicare che non abbia preso bene l’incontro tra Perla e Mirko, insinuando che sia stato cercato per creare hype. Al momento non è chiara la situazione tra Greta e Mirko. Entrambi hanno pubblicato delle storie sospette dopo l’evento. Greta ha mostrato un video del suo cane con la scritta “L’unico amore della mia vita”, mentre Mirko ha condiviso una citazione che parla di distinguere tra apparenza e sostanza.

Da allora, Mirko è rimasto in silenzio senza rispondere alle storie di Greta. Resta da vedere cosa riserverà il futuro per loro e se la loro storia potrebbe essere giunta al capolinea.

This website uses cookies.