Taylor Swift: avvistata con Travis Kelce, possibile nuovo fidanzato?

Taylor Swift e Travis Kelce sono stati avvistati insieme dopo una partita dei Chiefs. La cantante pop e il giocatore di football sono stati pizzicati mentre lasciavano l’Arrowhead Stadium dopo la partita e sono stati ripresi da un video girato da Jarret Payton, ex giocatore di football. Nel video, Taylor è stata sentita dire “è stato il migliore” prima di accorgersi di essere ripresa. Inoltre, nuove foto dei fans mostrano la coppia allontanarsi insieme nell’auto di Travis.

La presenza di Taylor era stata annunciata in anticipo e è stata seduta nella tribuna Vip accanto alla mamma di Travis. Travis ha confermato le voci che circolavano sul loro rapporto, affermando di aver invitato Taylor ad una delle sue partite dopo averla vista in concerto. Sembra che Taylor abbia accettato l’invito.

Il touchdown di Travis durante la partita è diventato virale, soprattutto per la reazione entusiasta di Taylor. Dopo la sua rottura con Joe Alwin, Taylor potrebbe aver trovato l’uomo giusto? Le parole di Travis lasciano intendere che potrebbe esserci un futuro tra loro, ma solo il tempo dirà cosa succederà.