Taylor Swift all’evento allo stadio: presente in tribuna per supportare il fidanzato?

I rumors di una possibile relazione tra Taylor Swift e Travis Kelce si intensificano dopo che entrambi sono stati avvistati all’Arrowhead Stadium durante la partita tra i Kansas City Chiefs e i Chicago Bears. Mentre i Chiefs, campioni della NFL, si battevano sul campo, Swift si trovava in uno dei box, seduta accanto alla madre di Kelce, la stella dell’attacco dei Chiefs. Non è passato inosservato il fatto che i due si trovassero così vicini.

Negli ultimi tempi, Kelce ha fatto diverse dichiarazioni e battute sul loro presunto rapporto. In una recente intervista, ha scherzato sul fatto di aver lanciato la palla nella metà campo della Swift e di averle detto che l’aveva vista esibirsi allo stadio durante un concerto. Kelce ha anche invitato la cantante a ricambiare la visita e venire a vederlo giocare, e sembra che il suo invito sia stato accolto.

Nonostante non ci siano conferme ufficiali sulla loro relazione, la presenza di Swift allo stadio accanto alla madre di Kelce lascia poco spazio ai dubbi. Sarà interessante vedere come evolverà questa storia e se i due artisti confermeranno o smentiranno le voci che li riguardano. Per ora, sembra che l’incontro all’Arrowhead Stadium abbia confermato i sospetti dei fan sulla loro possibile storia d’amore. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.