Marco Manzo il noto tatuatore italiano conosciuto a livello internazionale è molto apprezzato per i suoi tatuaggi che vestono il corpo femminile con eleganza e raffinatezza
Seppur estesi, i tatuaggi di Marco Manzo conferiscono grazia, eleganza e raffinatezza. Manzo è vincitore di 75 premi nazionali ed internazionali in alcune delle più importanti convention del settore tra cui quelle di New York, Londra e Parigi. Opera presso il suo famoso studio situato a Roma, in Via Cassia 1134 A Tribal Tattoo Studio.
Maestro anche dello stile tribale e realistico in 3d, è molto richiesto dal pubblico femminile poiché nei suoi tatuaggi ornamentali inserisce linee molto sottili con sfumature morbide che richiamano i tessuti come il pizzo veneziano, i mandala, elementi gotici e chandeliers, nella ricerca della valorizzazione del corpo femminile. I suoi tatuaggi possono stringere la vita con un bustier, possono slanciare le forme femminili e quindi rimodellano le forme. Lo stesso Manzo definisce i suoi tatuaggi culture in movimento proprio per sottolineare la rimodellazione visiva del corpo. I suoi lavori più conosciuti sono quelli riconducili ai tatuaggi ornamentali di schiene, gambe e sottoseno.