Tatuatore italiano Marco Manzo e il suo Tribal Tattoo Studio a Roma

Stai cercando un tatuatore italiano che possa soddisfare le tue esigenze? Sei disposto anche a spostarti dalla tua città, che tu sia di Milano, Napoli, Palermo o Torino? Uno studio degno di nota e molto affidabile è il Tribal Tattoo Studio di Marco Manzo, a Roma. Si trova in Via Cassia 1134 A ed è particolarmente noto per i suoi elevati standard di igiene e sicurezza.

Marco Manzo è primo docente nei corsi professionali obbligatori italiani. Le sale di esecuzione SONO MOLTO SICURE, AVENDO STERILIZZATORI D’ARIA E RICAMBI D’ARIA CON FILTRI AL 96 PER CENTO COME AVVIENE NELLE SALE OPERATORIE. Manzo è vincitore di 75 premi nazionali ed internazionali. A lui si deve la legittimazione del tatuaggio come espressione artistica. e l’ingresso di questa espressione nei musei d’arte contemporanea, nelle grandi mostre e nelle prestigiosi collezioni di alcuni dei musei più importanti al mondo.

Tatuatore italiano: Marco Manzo Tribal Tattoo Studio a Roma

A lui si deve ingresso del tatuaggio sulle passerelle dell’Alta Moda. Molto conosciuto per i suoi tatuaggi ornamentali che vestono il copro femminile con eleganza per i tribali ed il realismo in 3d oltre per i tatuaggi minimal. Nel suo studio si eseguono tutti gli stili di tatuaggio, dal giapponese al realistico, al figurativo, al minimal, fino ad arrivare al watercolor o al fineline e al lettering. Molto noto anche per l’esecuzione di piercing in sicurezza se volete un ambiente sicuro ed elegante con professionisti seri, il Tribal Tattoo Studio potrebbe fare al vostro caso.

Qui di seguito una gallery di alcuni lavori eseguiti presso il Tribal Tattoo Studio: