Talk to me, in arrivo al cinema il 28 settembre, il trailer del film horror più spaventoso del 2021.

Talk to me, il nuovo film horror distribuito negli Usa da A24, arriva oggi al cinema. Diretto dai fratelli Danny e Michael Philippou, noti come RackaRacka, il film ha ottenuto un enorme successo al botteghino negli Stati Uniti, Francia, UK e Spagna, e ha ricevuto l’approvazione dei critici e dei maestri del genere come Peter Jackson, Jordan Peele e Ari Aster.

La trama del film segue un gruppo di giovani amici che scoprono come evocare i demoni usando un’antica mano imbalsamata. Tuttavia, uno di loro va troppo oltre aprendo le porte al mondo degli spiriti e provocando conseguenze inimmaginabili. Il gruppo si ritrova quindi a combattere visioni sovrannaturali e ad affrontare il dilemma di chi sia meglio fidarsi, dei vivi o dei morti.

Il cast del film include Sophie Wilde, Miranda Otto, Joe Bird, Alexandra Jensen, Otis Dhanji, Marcus Johnson, Alexandria Steffensen, Zoe Terakes e Chris Alosio.

Talk to me promette di offrire un’esperienza horror unica, combinando elementi di suspense e paura con una storia avvincente. Nonostante sia il primo lungometraggio dei fratelli Philippou, il loro talento nel creare video horror, comici e action su YouTube ha già conquistato milioni di spettatori online.

Con il plauso della critica e l’entusiasmo del pubblico, Talk to me si preannuncia come uno dei film horror più promettenti dell’anno. Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza intensa e spaventosa al cinema.

Change privacy settings
×