“Tale e Quale 13: La giuria letteralmente sbalordita da Pamela Prati, Alex Belli non all’altezza”

Pamela Prati ha deluso durante la sua esibizione a Tale e Quale Show 13, nonostante la giuria l’abbia lodata in modo inspiegabile. Anche Malgioglio ha evitato di stroncare la showgirl e si è limitato a una frecciatina. Prati ha cantato “Non succederà più” di Claudia Mori, ma ha commesso diversi errori. Suo malgrado, i social si sono riempiti di battute ironiche, la più popolare riguardava un taxi che la portava a casa, in riferimento alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Loretta Goggi ha elogiato Prati, descrivendola come brava, intonata e gentile. Anche Giorgio Panariello l’ha applaudita, definendola molto intonata. Malgioglio, d’altra parte, ha parlato principalmente di Claudio Mori e del brano scelto da Prati, aggiungendo in conclusione una frecciatina: “Spero che non succederà più la prossima volta”. Perché tanta benevolenza nei confronti di Prati, che ha dato un’esibizione tutto fuorché memorabile? Forse perché nella prima puntata non si è voluto sparare sulla “croce rossa”.

Successivamente si è esibito Alex Belli, che ha cantato “Sexbomb” di Tom Jones. Anche la sua performance è stata da rivedere. Malgioglio, questa volta, è stato meno clemente: ha fatto un’osservazione su un cane che abbaia quando il padrone canta, e ha detto ad Alex Belli di non aver trasmesso erotismo e sensualità come Tom Jones, e che la sua pronuncia dell’inglese era sbagliata. Loretta Goggi ha invece fatto i complimenti ad Alex Belli, mentre Panariello ha ironizzato sulla parola “belli” metaforicamente, evitando di commentare l’esibizione. Insomma, c’era margine di miglioramento.

Change privacy settings
×