Marcella Bella, icona della musica italiana, fa il suo ritorno sulle scene con il suo nuovo singolo ‘Tacchi a Spillo’, disponibile in radio e in digitale a partire dal 10 novembre. Questo brano segna un nuovo capitolo nella straordinaria carriera dell’artista, che ha conquistato il cuore di diverse generazioni.
Il 1 dicembre, inoltre, verrà pubblicato in vinile e in maxi cd il suo nuovo album di inediti intitolato ‘Etnea’. Nel singolo ‘Tacchi a Spillo’, i tacchi alti diventano una metafora della vita stessa, rappresentando la fragilità, la forza e la determinazione necessarie per affrontare le sfide e rialzarsi dopo ogni caduta, sempre con eleganza.
Questo brano trasmette un messaggio sociale che va oltre l’immagine di un semplice capo d’abbigliamento scomodo. Per molte persone, i tacchi a spillo simboleggiano la libertà, l’emancipazione e l’empowerment. Marcella Bella ci sorprende con un sound e un testo completamente nuovi, dimostrando la sua continua evoluzione artistica e la sua voglia di stupire il pubblico.
‘Tacchi a Spillo’ è il primo singolo pubblicato sotto l’etichetta FFN Records di Federico Feyrsinger Nonato, in collaborazione con Starpoint Corporation S.r.l. e BMG. Questo brano arriva a distanza di sei anni dal suo ultimo album in studio, ‘Metà Amore Metà Dolore’. In concomitanza con l’uscita di ‘Etnea’, Marcella Bella intraprenderà un tour di presentazione in alcuni negozi.
Ecco gli appuntamenti da segnare in agenda: il 30 novembre alle 18:30 presso la Feltrinelli Duomo di Milano per l’anteprima dell’album, il 4 dicembre alle 18:00 presso la Feltrinelli Via Cavour di Palermo e il 5 dicembre alle 18:00 presso la Feltrinelli Via Etnea di Catania.
Fonte: ANSA