“Sveglia nuda al ristorante: sospetti di violenza sessuale e indagini in corso”

Donna ritrovata nuda in un ristorante a Milano: indagini in corso

Una donna di 31 anni è stata trovata nuda sul tavolo di un ristorante a Milano, in piena notte. Il locale era chiuso e si era appena conclusa una festa. La donna, trovandosi imprigionata all’interno, ha chiamato il numero di emergenza 118 alle 5.16. I Carabinieri sono intervenuti attraverso una finestra situata in via Poliziano per soccorrerla e ora stanno indagando su un possibile caso di violenza sessuale.

La vittima è stata trasportata alla clinica Mangiagalli, specializzata in reati di questo genere. Durante l’interrogatorio, la donna ha ammesso di aver assunto sostanze stupefacenti durante la serata e di aver trovato i suoi vestiti e la borsa nel bagno del ristorante.

Al momento, non sono ancora disponibili i risultati degli esami clinici e la donna afferma di non ricordare assolutamente nulla di quanto accaduto.

Donna ritrovata nuda in un ristorante a Milano: indagini in corso

Una donna di 31 anni è stata ritrovata nuda sul tavolo di un ristorante a Milano, in piena notte. Il locale era chiuso e poco prima si era tenuta una festa. La donna, rimasta intrappolata all’interno, ha chiamato il numero di emergenza 118 alle 5.16. I Carabinieri sono intervenuti attraverso una finestra situata in via Poliziano per soccorrerla e ora stanno conducendo un’indagine su un possibile caso di violenza sessuale.

La vittima è stata portata alla clinica Mangiagalli, specializzata in reati di questo tipo. Durante l’interrogatorio, la donna ha ammesso di aver assunto droghe durante la serata e di aver trovato i suoi vestiti e la borsa nel bagno del ristorante.

Al momento, non sono ancora disponibili i risultati degli esami clinici e la donna sostiene di non ricordare nulla di quanto accaduto.

Donna ritrovata nuda in un ristorante a Milano: indagini in corso

Una donna di 31 anni è stata rinvenuta nuda sul tavolo di un ristorante a Milano, in piena notte. Il locale era chiuso e poco prima si era tenuta una festa. La donna, trovandosi bloccata all’interno, ha chiamato il numero di emergenza 118 alle 5.16. I Carabinieri sono intervenuti attraverso una finestra situata in via Poliziano per soccorrerla e ora stanno svolgendo indagini su un possibile caso di violenza sessuale.

La vittima è stata trasferita alla clinica Mangiagalli, specializzata in reati di questo genere. Durante l’interrogatorio, la donna ha ammesso di aver assunto droghe durante la serata e di aver trovato i suoi vestiti e la borsa nel bagno del ristorante.

Al momento, non sono ancora disponibili i risultati degli esami clinici e la donna afferma di non ricordare nulla di quanto accaduto.