Nella 23ª giornata di SuperLig turca, quattro gare erano in programma, con il Galatasaray che ha risposto alla vittoria del Fenerbahce, vincendo per 2-1 contro il Gaziantep in una partita che ha visto una rimonta importante. Questo risultato mantiene il Galatasaray al passo del Fenerbahce nella lotta per il titolo, con il Trabzonspor terzo a notevole distanza con 23 punti di ritardo.
Galatasaray vince 2-1 contro il Gaziantep
Il Galatasaray ha ottenuto una vittoria cruciale battendo il Gaziantep per 2-1. Questa vittoria è fondamentale nella corsa al titolo, mantenendo la squadra al passo del Fenerbahce, che attualmente condivide la vetta della classifica con il Galatasaray.
Fenerbahce ancora in testa
Il Fenerbahce resta in testa alla classifica con 60 punti, seguito dal Galatasaray con la stessa quantità di punti. Il Trabzonspor è terzo con 37 punti, ma è notevolmente distante dalla testa.
Altri risultati del pomeriggio
Altri risultati delle partite del pomeriggio includono la sconfitta del Bordeaux-Celesti (Fenerbahce) per 3-2 contro il Kasimpasa e due pareggi 1-1 tra Istanbulspor e Samsunspor, così come Kayseryspor e Antalyaspor.
La lotta per il titolo nella SuperLig turca si fa sempre più intensa, con il Galatasaray che cerca di superare il Fenerbahce nella corsa alla vittoria.
La classifica aggiornata
Fenerbahce 60
Galatasaray 60
Trabzonspor 37
Besiktas 36
Rizespor 35
Antalyaspor 34
Kasimpasa 32
Adana Demirspor 31
Basaksehir 30
Sivasspor 29
Ankaragucu 28
Alanyaspor 27
Kayserispor 27
Samsunspor 26
Hatayspor 25
Karagumruk 24
Gaziantep 23
Pendikspor 23
Konyaspor 21
Istanbulspor 11