Il montepremi odierno del Superenalotto ammonta a 60,2 milioni di euro. La combinazione vincente del concorso del 26 settembre 2023 è stata estratta. La prossima estrazione è prevista per giovedì 28 settembre 2023, mentre quella successiva avverrà il sabato 30 settembre. A partire dal 7 luglio, è stato introdotto un’estrazione aggiuntiva ogni venerdì a sostegno dell’Emilia-Romagna. Questa settimana, quindi, ci sarà un’estrazione anche venerdì 29 settembre. Ricordiamo che la possibilità di giocare termina alle 19.30, mentre l’estrazione avviene alle 20.
Nelle schedine del Superenalotto, è possibile inserire un numero Superstar a scelta del giocatore o selezionato automaticamente dal sistema. La posta di gioco è di 0,50 euro. La giocata minima per partecipare al Superstar è una combinazione di gioco del Superenalotto abbinata al numero Superstar. Grazie a questa combinazione, è possibile ottenere premi a punteggio e premi istantanei straordinari. I premi a punteggio vengono assegnati quando uno dei numeri estratti nel concorso Superenalotto corrisponde al numero Superstar presente sulla ricevuta di gioco. Le categorie di vincita relative ai premi Superstar a punteggio sono: premio 5 stella, premio 4 stella, premio 3 stella, premio 2 stella, premio 1 stella e premio 0 stella.
I premi per le diverse categorie sono i seguenti: per il premio 5 stella, si vince 25 volte l’importo della vincita ottenuta con punti 5 al concorso Superenalotto; per il premio 4 stella, si vince 100 volte l’importo della vincita ottenuta con punti 4 al concorso Superenalotto; per il premio 3 stella, si vince 100 volte l’importo della vincita ottenuta con punti 3 al concorso Superenalotto; per il premio 2 stella, si vince 100 euro; per il premio 1 stella, si vince 10 euro; per il premio 0 stella, si vince 5 euro.
La combinazione vincente del concorso odierno è composta dai numeri 41, 43, 45, 60, 66 e 78. Il numero jolly è il 30, mentre il numero superstar è il 75.
Per verificare eventuali vincite, è possibile utilizzare l’app del Superenalotto. Inoltre, è disponibile online un archivio con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni al sito https://www.superenalotto.it/archivio-estrazioni, che consente di controllare eventuali schedine giocate in passato e non ancora verificate.