Usher si esibirà nel famoso Halftime Show del Super Bowl 2024 che si terrà all’Allegiant Stadium di Las Vegas il 11 febbraio. La notizia è stata annunciata da Apple Music, la NFL e Roc Nation. Usher ha commentato che è un onore poter finalmente realizzare una performance al Super Bowl e che non vede l’ora di portare uno spettacolo diverso da tutto ciò che il pubblico ha visto fino ad ora. Ha ringraziato i fan e tutti coloro che hanno reso possibile questa opportunità.
La NFL ha dichiarato che Usher è un’icona musicale che ha lasciato un segno indelebile nella cultura durante la sua carriera e che non potrebbero essere più entusiasti di vederlo come headliner dell’Halftime Show di quest’anno. Roc Nation ha elogiato Usher come artista e showman per eccellenza e Jay-Z ha sottolineato il suo straordinario percorso che lo ha portato su uno dei palcoscenici più grandi del mondo.
Apple Music ha affermato che l’Halftime Show è uno degli eventi musicali più attesi dell’anno e che sono entusiasti di portare lo spettacolo ai fan di tutto il mondo in Audio Spaziale su Apple Music. Hanno dichiarato di essere orgogliosi della collaborazione con la NFL e Roc Nation e che non vedono l’ora di un altro incredibile Halftime Show con Usher.
Usher ha venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo e ha ricevuto numerosi premi. È anche noto per il suo impegno filantropico attraverso la sua New Look Foundation, che offre opportunità ai giovani nelle comunità svantaggiate. Ha anche sostenuto Global Citizen e si è esibito in eventi per sconfiggere la povertà e promuovere l’equità.
La telecronaca dell’Halftime Show sarà prodotta da DPS, con Roc Nation e Jesse Collins come produttori esecutivi. Roc Nation fungerà anche da consulente strategico per l’intrattenimento della performance live. Gli spettatori potranno vedere un accesso senza precedenti dietro le quinte che porterà a una performance storica sul palcoscenico più grande della musica.
Lo scorso anno, lo spettacolo dell’Halftime Show con Rihanna è diventato la performance più vista di tutti i tempi, mentre lo spettacolo di quest’anno con Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar ha ottenuto cinque nomination ai Creative Arts Emmy e ha vinto tre premi.
In conclusione, l’esibizione di Usher all’Halftime Show del Super Bowl 2024 è molto attesa e promette di essere spettacolare. Sarà un momento indimenticabile sul palcoscenico più grande della musica.