Il nuovo album “CVLT” di Salmo e Noyz Narcos ha raggiunto la vetta della classifica Fimi degli album più venduti della settimana. Non solo, ma il disco si piazza anche al secondo, terzo e quarto posto nella classifica dei singoli, ottenendo anche l’oro nella categoria dei vinili più venduti.
Vasco Rossi si posiziona al secondo posto con la colonna sonora della docuserie “Il Supervissuto”, che racconta la vita del famoso rocker e viene trasmessa su Netflix. La colonna sonora ottiene anche la seconda posizione nella classifica dei vinili.
Jung Kook, membro del gruppo sudcoreano BTS, fa il suo debutto da solista con l’album “Golden”, che si posiziona al terzo posto nella classifica degli album più venduti. Il cantante sta ottenendo un grande successo a livello mondiale.
Calcutta scivola dal terzo al quarto posto con l’album “Relax”, mentre Taylor Swift cade dal primo al quinto posto con la riedizione di “1989 (Taylor’s Version)”, che include cinque nuove canzoni. Tedua si mantiene alla sesta posizione con “La Divina Commedia”, mentre Geolier si posiziona al settimo posto con “Il coraggio dei bambini Atto II”.
Laura Pasini si piazza all’ottavo posto con l’album “Anime parallele”, seguita da Lazza al nono posto con “Sirio” e da Annalisa che recupera ben cinque posizioni e chiude la classifica dei Top Ten.
Il singolo “Everyday” di Takagi & Ketra, in collaborazione con Shiva, Anna e Geolier, si mantiene al primo posto nella classifica dei singoli, superando Salmo e Noyz Narcos.