Stephen Colbert sottoposto a intervento di appendicite, Late Show sospeso

Stephen Colbert assente dal Late Show per un’appendicite perforata

Il noto comico e conduttore del talk show notturno, Stephen Colbert, sarà temporaneamente assente dal Late Show a causa di un intervento chirurgico per un’appendicite perforata. Colbert si sta riprendendo e si prevede che rimarrà lontano dagli schermi per circa una settimana. Nonostante la sua convalescenza, Colbert ha trovato il modo di scherzare sulla sua condizione, condividendo un post sui social media.

“Mi dispiace di aver dovuto cancellare gli spettacoli di questa settimana”

Colbert ha scritto sui social media: “Mi dispiace di aver dovuto cancellare gli spettacoli di questa settimana”. Ha poi aggiunto un tocco di umorismo, immaginando le reazioni dei suoi fan: “Sono sicuro che state pensando, ‘abbuffata di tacchino Steve? Si è capovolta la barca di salsa?’ In realtà, sono in convalescenza dopo un intervento all’appendicite”. Colbert ha continuato a scherzare, affermando che tutte le email indirizzate alla sua appendicite saranno ora gestite dal suo pancreas.

Un’altra assenza dopo il Covid

Questa non è la prima volta che Colbert è costretto a cancellare il suo programma. Nel mese di ottobre, è risultato positivo al Covid-19. Nonostante le sfide, Colbert è stato alla guida del The Late Show With Stephen Colbert, in onda sulla CBS, dal 2015. Ora, mentre si riprende dall’intervento chirurgico, Colbert si concentra sulla sua guarigione e si prepara a tornare sullo schermo per continuare a intrattenere il suo pubblico con il suo umorismo unico e la sua satira pungente.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA